Questione di cm

Metro da sarta

Metro da sarta

Iscrizione mensile in palestra: 55€ (con Mastercard)

Guanti in simil-eco-pelle per non farti venire i calli da segaiolo alle mani: 4€ (con Mastercard)

Bibitone di integratore salino per sentirti pro: 3€ (con gli spiccioli trovati in tasca)

Vedere l’unico tizio superpompato che solleva più di te uscire dalla doccia, e accorgerti che per pisciare deve sollevare ben poco (ma in compenso ha il culo pieno di brufoli) non ha prezzo!!

    • AleXandro
    • 6 maggio 2010

    HAHAHAHA bellissima!!!!!

  1. che schifo Vitto XD ahahaahahah! Consolati io pago 60euro al mese! E non ho i guanti per i calli 😀

    • Che schifo cosa? Il metro da sarta? Il bibitone salino? O i brufoli? XD
      Non credo ti verrebbero i calli anche senza guanti… Ma non c’è la riduzione donne? 😉

      • i brufoli sul sedere XD ahahah i calli mi vengono sotto l’anello quando faccio il vertical non mi ricordo cosa O_O

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

